Musica

Musica, Morgan in concerto gratuito nel Catanese

Il fondatore dei Bluvertigo tornerà in Sicilia per un live gratuito durante una delle sagre più popolari dell'Isola.

La stagione estiva è agli sgoccioli e con essa anche i numerosi concerti che per diversi mesi hanno animato le serate dei tanti siciliani affollatisi sui palchi di tutta l’Isola, ma gli eventi in programma non sono ancora finiti del tutto.

Sagre di paese e eventi organizzati un po’ in tutta la Sicilia prenderanno il posto degli eventi della bella stagione, con musica dal vivo che va da artisti affermati alle band locali. Tra le sagre più importanti nel Catanese, la più famosa è di certo quella del pistacchio di Bronte, l’oro verde che cresce alle pendici dell’Etna.

I numerosi introiti che ogni anno genera la sagra permettono spesso di richiamare artisti importanti, in un circolo virtuoso che genererà ulteriore attrattività per la sagra. Il main guest della sagra del pistacchio 2019 è un ospite di tutto rispetto: si tratta di Morgan, fondatore della nota band Bluvertigo e componente per diversi anni della giuria del talent X Factor.

Il cantautore e la sua band si esibiranno a Bronte per la trentesima sagra del pistacchio sabato 28 settembre. Il concerto, gratuito, si terrà in piazza On. Castiglione a partire dalle 21:30. Appuntamento quindi tra dodici giorni per tutti gli amanti della sua musica, che avranno la fortuna di poter assistere al live senza dover sborsare un euro.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Leggi anche: Torna la Sagra del Pistacchio di Bronte: le date della trentesima edizione
Leggi anche: Al via la Sagra del Pistacchio di Bronte: il programma completo