Tecnologia e Social

Iliad, Vodafone, Tim, Wind e Tre: 5 offerte telefoniche a meno di 10 euro

iphone in mano
La fine dei mesi estivi potrebbe significare anche la conclusione di offerte vantaggiose per il proprio cellulare. Ecco la lista delle migliori offerte telefoniche del momento.

Ad agosto ma anche a settembre, potrebbe rendersi necessario il cambio dell’offerta telefonica attiva sul proprio telefono cellulare perché alcune promozioni sono in scadenza, o perché i bisogni dell’utente sono cambiati tornando alla routine di ogni giorno. Ecco dunque cinque proposte sulle offerte migliori del momento a meno di 10 euro.

Iliad

Al primo posto, in vetta alla classifica si trova il gestore low-cost rivelazione degli ultimi tempi. Iliad non fa mancare la sua presenza tra le offerte migliori del periodo grazie alle sue promozioni a costi vantaggiosi. In questo caso l’offerta si chiama Giga 50 e prevede minuti illimitati verso mobili e fissi in gran parte del mondo e SMS illimitati, più 50 GB in 4G per navigare su Internet in Europa. Il costo è di 7,99 euro al mese e l’attivazione è gratuita: è però obbligatorio l’acquisto di una SIM a 9,99 euro.

Vodafone

Il concorrente in rosso tra le compagnie telefoniche propone invece l’offerta Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro mensili per chi arriva da alcuni operatori virtuali, ho. Mobile compreso. Il prezzo è invece 7,99 per gli utenti provenienti da Iliad e Kena. L’offerta consiste in minuti illimitati e 50 GB in 4.5G per navigare su Internet.

Tim

L’azienda telefonica italiana TIM risponde con ben due offerte, entrambe a meno di 10 euro. La prima è Tim Mercury, la quale ha un costo di 7 euro mensili e prevede minuti illimitati e 50 GB in 4G per Internet. Molto simile a Iliad se non fosse per l’assenza degli SMS. Inoltre può essere attivata solo da chi proviene da Iliad e da altri operatori che non siano Kena.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

La seconda offerta della TIM si chiama Tim Titanium e prevede minuti e SMS illimitati più 50 GB in 4.5G ad un costo di 9,99 euro mensili. In questo caso l’offerta è attivabile solo da utenti provenienti da Iliad, ho. Mobile, Tre e Wind.

Tre

Un’altra offerta vantaggiosa selezionata è quella della Tre, dal nome All-In 100 Unlimited. La promozione prevede minuti illimitati e 100 GB di traffico in 4.5G per 6,99 euro mensili. L’0fferta ha però un vincolo di 24 mesi: se il contratto viene rescisso prima che siano trascorsi verranno addebitati 49 euro. È inoltre previsto l’acquisto di una SIM a 10 euro e può essere attivata da chi proviene da Iliad e altri operatori, ad eccezione di Lycamobile.

Wind

La Wind propone invece un’offerta dal nome All Inclusive Special 100 Easy Pay ad un costo di 9,99 euro. La promozione offre minuti illimitati, 200 SMS e ben 100 GB di traffico in 4.5G. Quest’offerta prevede però l’addebito su carta di credito o conto corrente.