Tecnologia e Social

Offerte telefoniche Natale 2020: Vodafone, Wind e Kena

promozioni natale
Offerte telefoniche per il Natale 2020 dalle principali compagnie in Italia. Ecco i maggiori dettagli per scoprire quella adatta a voi e alle vostre esigenze.

Sono numerose le offerte telefoniche per il Natale 2020 proposte dalle maggiori compagnie. Le festività natalizie che stanno per arrivare, infatti, si prospettano inevitabilmente diverse dal solito, considerata la pandemia in corso e l’impossibilità di trascorre in famiglia il Natale. Per questa ragione i principali operatori italiani stanno offrendo convenienti offerte telefoniche, affinché i propri clienti non restino a corto di giga e possano, anche se a distanza, condividere le feste con i propri cari. Scopriamo, quindi, le promozioni più vantaggiose.

Vodafone: Infinito XMas

Tra le offerte telefoniche proposte da Vodafone, si trova la Infinito XMas, che prevede giga, minuti e sms illimitati per la durata di due mesi. La promozione non modifica il proprio piano tariffario, trattandosi di un servizio aggiuntivo, attivabile direttamente dall’app My Vodafone. Valida fino al 31 gennaio 2021 sia da clienti già Vodafone che da nuovi utenti, è disponibile al costo di 14,99 euro per chi passerà da un altro operatore e di 9,99 euro per chi ha già un piano tariffario Vodafone. La promozione si disattiverà automaticamente allo scadere dei due mesi.

WindTre: Christmas Card e Christmas Card XLarge

Sono ben due le offerte telefoniche per il Natale 2021 previste da WindTre. Anch’esse della durata di due mesi, la Christmas Card prevede 100 giga al costo una tantum di 14,99 euro, mentre la Christmas Card XLarge dà diritto a 200 giga al prezzo di 19,99 euro. 

Non si tratta, in questo caso, di offerte aggiuntive al piano tariffario, bensì promozioni relative alla sim dati da inserire all’interno di router, ad esempio il Cube di WindTre. Al prezzo dell’offerta vanno sommati, quindi, altri 10 euro per l’acquisto della sim dati.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Kena Mobile: 30 Giga Natale

Kena Mobile, infine, propone la promozione 30 Giga Natale. Valida fino all’8 gennaio 2021, i clienti potranno aggiungere al proprio piano tariffario altri 30 giga al costo di 0,99 centesimi. I giga caricati saranno poi utilizzabili per 30 giorni e, alla scadenza, la tariffa si disattiverà in automatico.


Cash-back Natale: quali spese sono valide per avere il bonus