Tecnologia e Social

Migliore compagnia telefonica: le offerte dei maggiori operatori

Migliore compagnia telefonica: tutte le offerte
Immagine di repertorio.
Cerchi la migliore compagnia telefonica adatta alle tue esigenze? Ecco le principali offerte dei maggiori operatori attivabili da subito.

Essere cliente della migliore compagnia telefonica, che risponda adeguatamente alle proprie esigenze, è diventato ancora più pressante in questo periodo di quarantena. Poter godere di una buona offerta per mobile, infatti, aiuta a mantenere i contatti con le persone care e supporta quanti si trovano adesso a svolgere la propria professione in smart working. Ecco, quindi, qual è la migliore compagnia telefonica per ciascuna necessità.

Migliore compagnia telefonica: il 5G di TIM

TIM è tra le prime compagnie a offrire già un servizio di connessione in 5G. Con l’offerta TIM Advance, infatti, è possibile richiedere pacchetti al massimo della connettività, sfruttando la velocità 4.5G e 5G. La promozione di TIM è così suddivisa:

  • TIM Advance 4.5G: mette a disposizione minuti illimitati per chiamate verso tutti, SMS illimitati verso qualsiasi operatore, smartphone a partire da 10 euro e 40 GB  in 4.5G a 19,99 euro al mese;
  • TIM Advance 5G: offre minuti illimitati per chiamare verso tutti, SMS illimitati verso tutti, smartphone a partire da 10 euro, LoSai e ChiamaOra e 50 GB  in 5G a 29,99 euro al mese;
  • TIM Advance 5G TOP: si può godere di minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti, smartphone con sconti esclusivi a partire da 0 euro, LoSai e ChiamaOra gratuiti, 250 minuti di chiamate verso l’estero, 3 GB di traffico fuori dall’Europa e 100 GB in 5G a 49,99 euro al mese.

Migliore compagnia telefonica: l’offerta di Iliad

La promozione di Iliad richiede l’acquisto di una nuova SIM telefonica al costo di 9,99, permettendo di attivare un’offerta alla tariffa mensile di 7,99 euro. Il pacchetto comprende:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
  • SMS illimitati
  • 50 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet
  • Servizi aggiuntivi, compresi nel prezzo, sono: segreteria telefonica visiva, “Mi Richiami”, scatto alla risposta, hotspot, disattivazione servizi a sovrapprezzo, visualizza numero di chiamate, controllo consumi, avviso di chiamata, blocco numeri, chiamate rapide, filtro chiamate e SMS e inoltro verso segreteria telefonica all’estero.

La tariffa WIND/TRE per under 30

Gli under 30 possono affidarsi alla nuova promozione Wind Tre a loro dedicata, al costo di 11,99 euro per chi l’attiva entro il 19 aprile 2020. L’offerta comprende:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
  • SMS illimitati
  • 80 GB di traffico dati per navigare in Internet

Migliore compagnia telefonica: rete Vodafone in 5G

Anche Vodafone è già in grado di fornire un servizio di rete in 5G. Tra le sue migliori offerte si trova Red Unlimited, ideale per una clientela più adulta e per il lavoro. Il pacchetto si suddivide in tre tariffe:

  • Vodafone RED Unlimited Smart: offre traffico dati internet illimitat, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali ed europei, SMS illimitati verso tutti e 40 GB n 5G con hotspot incluso a 18,99 euro al mese;
  • Vodafone RED Unlimited Ultra: garantisce traffico dati internet illimitato, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali ed europei, 1000 minuti verso i numeri fuori dell’Europa, 1 GB di traffico dati internet in 5G fuori dall’Europa, SMS illimitati e 30 GB in 5G con hotspot incluso a 24,99 euro al mese;
  • Vodafone RED Unlimited Black: minuti illimitate verso tutti i numeri nazionali ed europei, 1000 minuti di chiamate verso i numeri fuori dell’Europa, 500 minuti di chiamate fuori dall’Europa, 5 GB in in 5G fuori dall’Europa, SMS illimitati verso tutti e traffico dati internet illimitato in 5G con hotspot incluso a 39,99 euro al mese.