Tecnologia e Social

Offerte telefoniche estate 2019: ecco le più convenienti

Come ogni estate sono numerose le promozioni offerte dalle principali compagnie per la telefonia mobile. Scopriamo insieme le più convenienti.

Offerte telefoniche estate 2019: sono molte le promozioni che le compagnie telefoniche propongono, in questo periodo, ai propri clienti. Dando un’occhiata ai siti delle principali compagnie, abbiamo stilato una lista delle più convenienti. Andiamo a vedere quali.

Illiad-Giga 50

Tra le offerte telefoniche estate 2019 più convenienti, quella della compagnia francese di telefonia low-cost Iliad al costo di 7.99 euro al mese, con zero costi di attivazione e il solo obbligo per l’utente di acquistare una nuova SIM al prezzo di 9.99 euro. La tariffa comprende: minuti illimitati per chiamare mobili e fissi in Italia, Europa  e altre 60 destinazioni nel mondo; SMS illimitati e 50 Giga in 4G per navigare in Europa.

Nel pacchetto sono anche compresi i seguenti servizi: segreteria telefonica visiva; “Mi Richiami”; scatto alla risposta; piano tariffario; hotspot; controllo credito residuo; disattivazione servizi a sovrapprezzo; visualizza numero di chiamate; controllo consumi; avviso di chiamata se il numero è occupato; blocco numeri nascosti; chiamate rapide; filtro chiamate e SMS; inoltro verso segreteria telefonica all’estero.

Tre-All In Power Summer Edition

L’offerta telefonica di Tre prevede un costo di 11.99 euro al mese con un costo di attivazione di 6.99 euro, se il contratto non viene rescisso entro un mese. L’offerta include minuti illimitati per le chiamate, SMS illimitati e 100 Giga di internet. La tariffa prevede anche il servizio Gigabank, per accumulare i Giga non usati e utilizzarli in caso di necessità, e la card Gran Cinema. Inoltre, per chi lo volesse, l’offerta comprende la possibilità di di ottenere uno smartphone Xiaomi Redmi Note 7 senza alcun anticipo o addebito mensile.

Vodafone-Shake It Easy

Tra le offerte telefoniche estate 2019, anche la tariffa proposta da Vodafone che ha un costo di 14.99 euro al mese, in esclusiva per chi ha fino 30 anni compiuti. Se si paga con carta di credito o IBAN i Giga a disposizione passano da 30 a 60, di cui 10 utilizzabili per navigare nell’ Unione Europea. La spesa di attivazione per i nuovi clienti è di 3 euro e  la promozione consente di accedere a social network, app di messaggistica, mappe e piattaforme di streaming musicale senza consumare traffico. La tariffa comprende anche: numero assistenza 414; segreteria telefonica; servizi Chiamami e Recall; hotspot; abbonamento di 6 mesi alla piattaforma di streaming musical Tidal; abbonamento di 3 mesi a Netflix.

Wind-All Inclusive Young Easy Pay

Ultima delle offerte telefoniche estate 2019 anche la promozione di Wind: un esclusiva under 30 al costo di 11.99 euro al mese da pagare con carta di credito o conto corrente. La spesa di attivazione per i nuovi clienti è di4,99 euro, se si mantiene l’offerta per almeno 24 mesi e per coloro che prima della scadenza passano da ricaricabile ad abbonamento, Wind Family o ad All Inclusive Partita Iva. Per chi è già in Wind, invece, il costo di attivazione è di 19.99 euro. L’offerta comprende: minuti e SMS illimitati e 60 Giga di traffico Internet in 4 o 5G.