Tecnologia e Social

Offerte telefoniche estate 2019: ecco le piĆ¹ convenienti

Come ogni estate sono numerose le promozioni offerte dalle principali compagnie per la telefonia mobile. Scopriamo insieme le piĆ¹ convenienti.

Offerte telefoniche estate 2019: sono molte le promozioni che le compagnie telefoniche propongono, in questo periodo, ai propri clienti. Dando un’occhiata ai siti delle principali compagnie, abbiamo stilato una lista delle piĆ¹ convenienti. Andiamo a vedere quali.

Illiad-Giga 50

Tra le offerte telefoniche estate 2019 piĆ¹ convenienti, quella della compagnia francese di telefonia low-cost Iliad al costo di 7.99 euro al mese, con zero costi di attivazione e il solo obbligo per l’utente di acquistare una nuova SIM al prezzo di 9.99 euro. La tariffa comprende: minuti illimitati per chiamare mobili e fissi in Italia, EuropaĀ  e altre 60 destinazioni nel mondo; SMS illimitati e 50 Giga in 4G per navigare in Europa.

Nel pacchetto sono anche compresi i seguenti servizi: segreteria telefonica visiva; “Mi Richiami”; scatto alla risposta; piano tariffario; hotspot; controllo credito residuo; disattivazione servizi a sovrapprezzo; visualizza numero di chiamate; controllo consumi; avviso di chiamata se il numero ĆØ occupato; blocco numeri nascosti; chiamate rapide; filtro chiamate e SMS; inoltro verso segreteria telefonica allā€™estero.

Tre-All In Power Summer Edition

L’offerta telefonica di Tre prevede un costo di 11.99 euro al mese con un costo di attivazione di 6.99 euro, se il contratto non viene rescisso entro un mese. L’offerta include minuti illimitati per le chiamate, SMS illimitati e 100 Giga di internet. La tariffa prevede anche il servizio Gigabank, per accumulare i Giga non usati e utilizzarli in caso di necessitĆ , e la card Gran Cinema. Inoltre, per chi lo volesse, l’offerta comprende la possibilitĆ  di di ottenere uno smartphone Xiaomi Redmi Note 7 senza alcun anticipo o addebito mensile.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di šŸ’°100ā‚¬. Clicca sul link o cerca ā­ļø apd39549 sull'App Temu!

Vodafone-Shake It Easy

Tra le offerte telefoniche estate 2019, anche la tariffa proposta da Vodafone che ha un costo di 14.99 euro al mese, in esclusiva per chi ha fino 30 anni compiuti. Se si paga con carta di credito o IBAN i Giga a disposizione passano da 30 a 60, di cui 10 utilizzabili per navigare nell’ Unione Europea. La spesa di attivazione per i nuovi clienti ĆØ di 3 euro eĀ  la promozione consente di accedere a social network, app di messaggistica, mappe e piattaforme di streaming musicale senza consumare traffico. La tariffa comprende anche: numero assistenza 414; segreteria telefonica; servizi Chiamami e Recall; hotspot; abbonamento di 6 mesi alla piattaforma di streaming musical Tidal; abbonamento di 3 mesi a Netflix.

Wind-All Inclusive Young Easy Pay

Ultima delle offerte telefoniche estate 2019 anche la promozione di Wind: un esclusiva under 30 al costo di 11.99 euro al mese da pagare con carta di credito o conto corrente. La spesa di attivazioneĀ per i nuovi clienti ĆØ di4,99 euro, se si mantiene l’offerta per almeno 24 mesiĀ e per coloro che prima della scadenza passano da ricaricabile ad abbonamento,Ā Wind FamilyĀ o adĀ All Inclusive Partita Iva. Per chi ĆØ giĆ  in Wind, invece, il costo di attivazione ĆØ di 19.99 euro. L’offerta comprende: minuti e SMS illimitati e 60 Giga di traffico Internet in 4 o 5G.