Catania

Apre solarium di Ognina: ci sarà anche una discesa per disabili

Si tratta del solarium antistante l'Istituto Tecnico Nautico. Già aperto e fruibile, sarà inaugurata in questi giorni anche una discesa a mare per per persone con disabilità.

È aperto dalla scorsa domenica il solarium sulla scogliera di Ognina, quello che si trova sulla parte antistante l’Istituto Tecnico Nautivo “Duca degli Abruzzi”. Già accessibile da parte dei bagnati, sarà dotato anche di una discesa a mare per persone disabili, che sarà consegnata nei prossimi giorni. Già attivo, invece, il servizio di salvataggio dei bagnanti.

I lavori per la realizzazione della piattaforma sono iniziati con diverse settimane di anticipo rispetto agli scorsi anni e, quindi, consegnati in previsione dell’apertura della stagione. Un’altra novità rispetto agli anni passati è, inoltre, la discesa a mare per i disabili, mentre quella allestita, come di consueto, sulla spiaggia di San Giovanni Li Cuti è già aperta e fruibile.

Da TWITTER

Idee, emozioni, condivisione e connessione: questo e tanto altro ha caratterizzato il @TEDxCatania. Il report di @nicolosi_sofia per @liveunict.

https://catania.liveuniversity.it/2019/10/21/tedxcatania-un-turbinio-di-idee-e-di-emozioni-scoprire-il-coraggio-di-cambiare-la-propria-vita/

Load More...