Test Ammissione

AMMISSIONE – Numero programmato: l’elenco degli iscritti alle prove

L'Università di Catania ha pubblicato la lista degli iscritti alle prove per accedere ai corsi a numero programmato locale.

È scaduto il 5 agosto 2019 il bando di ammissione per accedere alle facoltà a numero chiuso o programmato locale dell’Università di Catania. L’Università di Catania ha pubblicato oggi l’elenco dei candidati iscritti alle prove che avranno luogo dai primi di settembre.

Segnalazione omissioni entro l’8 agosto. I candidati che, essendosi iscritti alle prove e avendo effettuato il pagamento della relativa tassa secondo le modalità ed entro i termini previsti, non dovessero riscontrare il proprio nominativo negli elenchi pubblicati, devono segnalare l’omissione, allegando copia del versamento effettuato e di un documento di identità, attraverso il sistema informatico di gestione delle richieste: “Comunica con l’amministrazione”, poi seleziona dal menu a tendina l’a voce “segnalazione omissione”.

Da TWITTER

Coronavirus, il Ministro Azzolina: "No a viaggi di istruzione in Italia e all'estero" https://www.liveuniversity.it/2020/02/23/coronavirus-stop-gite-italia-estero/

"Striscia la Notizia" a Catania: appello per trovare casa ai randagi del San Marco https://catania.liveuniversity.it/2020/02/21/striscia-la-notizia-catania-san-marco-randagi/ di @liveunict

Load More...