Altro

Serie A, oggi il sorteggio del calendario 2019-20: dove vederlo in tv e streaming

Dalle ore 18.45 il sorteggio del calendario del prossimo campionato di Serie A 2019-20: ecco dove seguirlo in tv e in streaming.

L’attesa sta per terminare per tutti i “pallonari”, i tifosi e gli appassionati di calcio in genere: tra poche ore, infatti, prenderà forma il calendario del prossimo campionato di calcio di Serie A – stagione 2019/20 – attraverso il tradizionale sorteggio che stabilirà tutte le partite della prossima stagione. All’evento parteciperanno presidenti e dirigenti delle venti squadre che prenderanno parte alla prossima Serie A, in rappresentanza delle medesime; prevista la diretta televisiva e, come da prassi degli ultimi anni, anche la diretta streaming sul web.

Il sorteggio del calendario 2019/20 verrà ospitato presso gli studi di Sky Sport: l’emittente privata, infatti, si è assicurata l’esclusiva dell’evento, con diretta televisiva a partire dalle ore 18.45 sui due canali Sky Sport 24 e Sky Sport Serie A. Per gli appassionati che non hanno Sky, comunque, sarà possibile seguire la presentazione del calendario sul web e sui social: l’evento sarà infatti trasmesso in streaming sul sito web di Sky e sulla pagina Facebook  di Sky Sport. Per gli abbonati che non fossero a casa, invece, sarà possibile seguire in streaming anche attraverso l’app Sky Go, scaricabile per PC, tablet e smartphone.

A proposito dell'autore

Luciano Simbolo

Aspirante giornalista, praticante studente, occasionalmente musicista. Collaboratore dal 2016, studia Lettere moderne presso il DISUM di Catania. I tre imperativi fondamentali? Scrivi, viaggia, suona ma senza dimenticare la pizza e lo sport.