Musica

Arisa sbarca in Sicilia: concerto a ingresso gratuito

Da Sanremo a un piccolo paese della Sicilia interna, la nota cantante Arisa riparte in tour per l'estate per un live del tutto gratuito.

La sua carriera inizia a Sanremo 2009, quando vinse la categoria Nuove proposte con la canzone Sincerità, tormentone che rese Arisa nota al pubblico. Da lì si è poi affermata come uno dei volti femminili più popolari e apprezzati del panorama musicale nazionale.

Successivamente, la cantante è stata anche uno dei giudici di X-Factor, dove ha ricoperto questo ruolo per diverse edizioni, consacrandola come anche sul piccolo schermo, dato l’enorme successo del talent in Italia.

Dopo i grandi numeri ottenuti durante le date nei club, Arisa riparte con il suo tour “Una nuova Rosalba in città”, che la porterà sui palchi di tutta Italia. Tra i numerosi live previsti per l’estate, appuntamento anche a Nicosia, uno dei comuni della provincia di Enna, che l’ha inserita all’interno del suo cartello per l’estate. In particolare sarà sul palco giovedì 22 agosto 2019 alle 22 con un concerto gratuito.

Oltre ai nuovi brani, inseriti nell’album “Una nuova Rosalba in città”, anticipato dal brano portato al 69° Festival di Sanremo, “Mi sento bene”, riproporrà i suoi più grandi successi, riadattati per avvicinarsi alle atmosfere del suo ultimo progetto discografico, e dove musica e visual si fondono, specie nelle esibizioni live.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!