Musica

Shaggy a Marzamemi nel nuovo duetto con la cantante Arianna [VIDEO]

L'autore di "Mr. Boombastic", "Angel" e "It wasn't me" ha duettato con la cantante Arianna in un videoclip girato anche a Marzamemi.

La Sicilia si è spesso prestata in passato a essere la location ideale di numerosi videoclip musicali. Citandoli in ordine di tempo, tra gli artisti che hanno fatto dell’Isola il set per i video delle loro canzoni si possono ricordare i Coldplay, The Zen Circus, Levante, quest’ultima solo qualche giorno fa, con un video e una canzone che parlano del legame con la sua terra.

Di recente, un altro grande artista internazionale è stato in Sicilia per girare un video musicale. Si tratta del cantante e rapper giamaicano, naturalizzato statunitense, Shaggy, che ha collaborato con la cantante Arianna Martina Bergamaschi, o semplicemente Arianna, com’è più nota sul palcoscenico musicale, per la nuova canzone di quest’ultima, intitolata “Bella vita” e girata a Marzamemi. Le riprese del videoclip sono state realizzate anche nel centro storico del borgo marinaro, tra piazza Regina Margherita e la scogliera di piazza Giardinella.

La cantante, con un passato da testimonial nella Disney, ma anche come attrice teatrale e presentatrice, non è nuova alle collaborazioni con l’autore di “Angel”. La prima volta, infatti, risale al 2015, quando Arianna e Shaggy hanno duettato nel singolo “Adesso o mai”. Di seguito, il video della canzone.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!