Musica

Irama porta la Sicilia a Sanremo: ecco dove è stato girato il video di “Tu No”

irama sanremo 2024
Il cantante ha scelto l'Isola per girare il videoclip di "Tu No", brano con cui partecipa al Festival di Sanremo. Ecco le location.

L’artista carrarese Irama, all’anagrafe Filippo Maria Fanti, è tornato all’Ariston di Sanremo con il brano “Tu No”. È stato pubblicato anche il videoclip della canzone, girato nell’Isola. L’ambientazione che ricorda un paesaggio lunare e spaziale percorre, in realtà, luoghi  tra Agrigento, Catania e la provincia di Enna, in particolare, tra la “Città dei Templi” (peraltro Capitale della Cultura 2025), Paternò, Centuripe e il Parco dell’Etna.

Alla fine del vide sono, infatti, leggibili i ringraziamenti agli enti che hanno reso possibili le riprese nei luoghi sopracitati. “Si ringraziano: il comune di Agrigento e l’assessore Carmelo Cantone, Lorenzo Rosso, il comune di Paternò, il comune di Centuripe, Lorenzo Reina, l’Ente Parco dell’Etna”, si legge in calce al testo di presentazione del video.

Irama è alla sua quarta partecipazione alla kermesse sanremese.

Ecco, di seguito, il videoclip del brano partecipante a Sanremo 2024.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!