Altro

Musica, arrestato Marco Carta: ruba magliette per 1.200 euro per il black friday

Colto in flagrante in un noto negozio del centro città milanese: Marco Carta arrestato per tentato furto aggravato di t-shirt dall'ingente valore.

Di certo non un bel biglietto da visita per il cantante Marco Carta, vincitore del talent Amici di Maria De Filippi e del Festival di Sanremo, dopo esser balzato agli onori della cronaca per furto aggravato. Nella giornata di ieri, infatti, durante il black friday organizzato a Milano, si è reso protagonista di un tentato furto dal valore di 1.200 euro alla Rinascente di piazza Duomo.

Il cantante, bloccato all’uscita insieme ad una donna di 53 anni, aveva provato a rubare sei magliette griffate del valore sopracitato, togliendo l’antitaccheggio priva di provare a fuggire con la refurtiva. Ad ingannarlo, però, c’ha pensato la placchetta flessibile che non era stata ne tolta ne smagnetizzata, attirando l’attenzione degli uomini di sicurezza del noto store.

Adesso Marco Carta è stato posto agli arresti domiciliari dalla Polizia locale e, nella giornata odierna, dovrà rispondere al processo per direttissima, insieme alla sua partner in crime.