Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Playoff contro Trapani: al via la vendita dei biglietti per la gara dei playoff

Una decisione dell'osservatorio sulle manifestazioni sportive ha decretato la vendita libera di biglietti per i supporter del Catania.

I tifosi del Catania possono tirare un sospiro di sollievo e seguire la loro squadra nell’importante trasferta di Trapani, che vale la finale dei playoff con in palio uno dei due posti che consentiranno alle squadre vincitrici la tanto agognata Serie B.

Per i tifosi del Catania le preoccupazioni erano tante, in quanto si temeva il divieto della trasferta e della vendita dei biglietti nella sola provincia di Trapani, anche per gli scontri che ci furono durante lo scorso campionato tra supporter del Catania e del Palermo in viale della Regione siciliana durante il percorso verso trapani.

C’è da dire che le due tifoserie sono gemellate da anni per la comune inimicizia coi tifosi del Palermo, e i problemi durante questa trasferta si sono sempre verificati a Palermo, tappa obbligata nel percorso verso Trapani.

Difatti l’osservatorio delle manifestazioni sportive giudica la trasferta a rischio, ma ha comunque  decretato la vendita libera dei biglietti per il settore ospiti dello stadio provinciale di Trapani, implementando però gli steward a supporto del servizio di ordine pubblico dentro e fuori lo stadio.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Quindi, da oggi alle 10 è possibile acquistare i 404 biglietti messi a disposizione dei tifosi catanesi che si vorranno recare a Trapani per vedere i propri beniamini scendere in campo domenica 2 giugno 2019 alle ore 20.30 per cercare di conquistare la finale dei playoff di Serie C.

I biglietti del settore ospiti, hanno un costo di 10 € e sono in vendita presso il circuito vivaticket.