Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere il ritorno contro il Potenza

Per i tifosi che non sono riusciti a prendere i biglietti della gara al Massimino contro il Potenza, valida per i playoff, sarà possibile sostenere i padroni di casa anche in streaming.

La partita di andata ha sorriso a metà agli etnei, che dopo essere stati in vantaggio di un goal per larghe parti del match sono stati ripresi dal Potenza proprio nella parte finale della gara. La partita del Massimino, dunque, vede due risultati utili su tre per il Catania, che dovrà vincere o anche pareggiare zero a zero per andare avanti nel percorso dei playoff.

Per quanti non saranno allo stadio a sostenere i rossazzurri, la partita sarà disponibile anche in streaming sul canale ElevenSports a partire dalle ore 20, ma il fischio d’inizio della gara è previsto per le 20:30. Non sarà possibile, almeno al momento, poter guardare la partita in tv.

Prosegue, dunque, il cammino per i playoff del Catania. Quello di stasera è il terzo turno (il primo della fase nazionale) al termine del quale saranno decretate le ultime promozioni in Serie B, dopo quelle già ottenute da Entella, Juve Stabia e Pordenone. Gli etnei sperano di poter proseguire il più a lungo possibile, per coronare il sogno della promozione che insegue da tempo. Allo stadio è prevista una forte affluenza di pubblico, col Massimino pronto a sfruttare al massimo il fattore casa per spingere i rossazzurri al passaggio di turno.