Altro

Ciao Darwin 8: ecco chi è Madre Natura della 7° puntata

Altro grande successo per la nuova Madre Natura di Ciao Darwin 8: nella settima puntata la scena è tutta della modella albanese.

È di origini albanesi la Madre Natura che questa sera sarà protagonista della settimana puntata di Ciao Darwin 8, il sempre più seguito show di Paolo Bonolis e del suo storico braccio destro Luca Laurenti.

Nati vecchi, capitanati da Sossio Aruta, contro Finti giovani, capitanati da Raffaele Tonon: è apparsa, in tutta la sua bellezza, nello scontro goliardico tra queste due categorie Alba Vejseli, giovanissima modella albanese.

Le prime protagoniste della passerella di Bonolis sono state la modella croata Ema Kovac, la francese Angelina Michelle, la serba Vanja Josic, la cubana Cicelys Zelies, la croata Sara Vulinovic e per ultima la chiacchieratissima italiana Sara Croce.

Come accaduto con la connazionale Sara Croce, anche la modella originaria della penisola balcanica ha subito riscosso un enorme successo nel suo account Instagram ufficiale, raccogliendo un gran numero di seguaci e like sui post.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!