Musica

Indiegeno Fest, annunciati i primi ospiti: Carl Brave, Canova e Fulminacci

Inizia a prendere forma la line-up dell'Indiegeno Fest, svelati i nomi e le date in cui si esibiranno i primi artisti del Festival della musica Indie più atteso in Sicilia.

Torna anche quest’anno l’Indiegeno Fest, giunto ormai alla sua sesta edizione. Il festival itinerante della musica Indie quest’anno si terrà a Patti, presso la Riserva di Marinello e al Teatro Greco di Tindari tra il 2 e l’8 agosto, con concerti sulla spiaggia, location suggestive e l’obiettivo di fare sempre meglio ogni anno, imponendosi come uno degli appuntamenti più importanti in Italia per gli amanti di questo genere.

Annunciati oggi, 20 marzo, i primi artisti a esibirsi sul palco di Patti Marina, per la versione On The Beach del Festival: ad accogliere i loro fan durante la giornata inaugurale saranno Canova e Fulminacci il 2 agosto, ma si attendono ulteriori novità musicali per questa data, con il nome del terzo artista che è ancora un’incognita. Per il 3, invece, il cantante di punta è il romano Carl Brave, ma anche in questo caso la line-up è incompleta. Si attendono nuovi aggiornamenti per i prossimi ospiti, mentre le aspettative crescono con l’aumentare della temperatura che segna l’avvicinarsi dell’estate.

Mistero più totale per quanto riguarda gli altri giorni dell’evento, anche se si sa già che le date del 5, 6 e 7 agosto dovrebbero essere a ingresso gratuito. A pagamento tutti gli altri ingressi, con i biglietti già disponibili sui circuiti tradizionali.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.