Stasera in TV: “Zootropolis” e “Il Cavaliere Oscuro”

Fuori fa freddo, troppo freddo: TV e coperte continuano a essere la prospettiva più allettante per la vostra serata. Siete ancora in vena di spirito natalizio o volete liberarvi dei ricordi delle feste nel modo più cruento? In entrambi i casi, la redazione di LiveUnict ha pensato a voi con la programmazione televisiva consigliata per stasera, venerdì 4 dicembre.

Zootropolis [Canale 5, ore 21:21]: Zootropolis è una città che non assomiglia a nessun’altra dato che è progettata e abitata da animali. Qui, la piccola coniglietta Judy Hoops scopre presto che essere il nuovo membro di una forza di polizia composta da animali grandi e forti non è facile. Determinata a mostrare il proprio valore, Judy coglie l’opportunità di risolvere un complicato caso, anche se questo vorrà dire allearsi con l’astuto Nick Wilde, volpe virtuosa della truffa.

Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno [Italia 1, ore 21:27]: sono passati alcuni anni da quando Bruce Wayne ha indossato la maschera di Batman per l’ultima volta ma il suo volontario ritiro dalle scene è interrotto quando il commissario Gordon scopre un complotto teso a distruggere dall’interno la città di Gotham City. I nuovi nemici, con cui Batman dovrà confrontarsi, sono la misteriosa Selina Kyle e il letale Bane.

Con: Christian Bale, Anne Hathaway, Joseph Gordon-Levitt, Tom Hardy, Gary Oldman, Marion Cotillard, Morgan Freeman, Juno Temple, Michael Caine, Liam Neeson, Cillian Murphy, Matthew Modine.

Una promessa è una promessa [Paramount Channel, ore 21:10]: il giorno di Natale si avvicina per tutte le famiglie alla ricerca del dono e contagia anche l’indaffarato uomo d’affari Howard Langston. Rendendosi conto che è stato ben poco vicino alla famiglia e al figlio, decide che gli farà avere il regalo più ambito: Turbo Man, il giocattolo dell’anno. Ma il pupazzo è introvabile, e Howard deve inoltre difendersi da chi, come uno strano Babbo Natale, gli propone addirittura una copia del pupazzo che parla in coreano.

Con: Arnold Schwarzenegger, Phil Hartman, Sinbad, Rita Wilson, James Belushi.

Memorie di una Geisha [TV8, ore 21:30]: tratto dall’omonimo romanzo di Arthur Golden, il film racconta la storia di un’orfana che diventa una famosa Geisha nella Tokyo degli anni 30 tra la rivalità delle altre ragazze e gli amori proibiti.

Con: Zhang Ziyi, Gong Li, Michelle Yeoh.

Saw – l’enigmista [Italia 2, ore 21:10]: un serial killer noto solo come Jigsaw ha escogitato una serie di macabri giochi per le sue vittime per far sì che si uccidano a vicenda o compiano scelte estreme senza che lui sia direttamente coinvolto. Ma sulle tracce di Jigsaw ci sono due abili detective, Tapp e Sing.

Con: Leigh Whannell, Cary Elwes, Danny Glover, Ken Leung, Monica Potter.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Continua la fuga di cervelli: la Sicilia ha perso 7mila laureati in un anno

Il Sud Italia continua, anno dopo anno, a perdere sempre più abitanti e nello specifico…

21 Febbraio 2026

Sicurezza urbana: la Polizia Locale si rinnova con i monopattini Lime

Catania - Un nuovo servizio per Catania e i suoi cittadini,  il nuovo servizio Smart…

21 Febbraio 2026

Sant’Agata, le reliquie esposte per tutto il Giubileo agatino

In occasione del Giubileo agatino, la Cattedrale di Catania comunica che nella cappella di Sant'Agata…

21 Febbraio 2026

Catania, arriva l’onda verde in via Vincenzo Giuffrida: come cambia la viabilità e da quando

Un piano coordinato di interventi per evitare ingorghi e rallentamenti al traffico veicolare negli orari…

21 Febbraio 2026

FantaSanremo, torna la lega di LiveUniCT: come funziona

FantaSanremo 2026: scopri come iscriverti alla Lega LiveUniCT. Regole, bonus, malus e come creare la…

21 Febbraio 2026

Ricostruzione post-Harry: via libera alle semplificazioni. Ragusa (SIB): «Ora serve stabilità per tutelare gli investimenti»

«Un risultato importante frutto di un confronto costante e di un lavoro di sensibilizzazione portato…

21 Febbraio 2026