Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Zootropolis” e “Il Cavaliere Oscuro”

Fuori fa freddo, troppo freddo: TV e coperte continuano a essere la prospettiva più allettante per la vostra serata. Siete ancora in vena di spirito natalizio o volete liberarvi dei ricordi delle feste nel modo più cruento? In entrambi i casi, la redazione di LiveUnict ha pensato a voi con la programmazione televisiva consigliata per stasera, venerdì 4 dicembre.

Zootropolis [Canale 5, ore 21:21]: Zootropolis è una città che non assomiglia a nessun’altra dato che è progettata e abitata da animali. Qui, la piccola coniglietta Judy Hoops scopre presto che essere il nuovo membro di una forza di polizia composta da animali grandi e forti non è facile. Determinata a mostrare il proprio valore, Judy coglie l’opportunità di risolvere un complicato caso, anche se questo vorrà dire allearsi con l’astuto Nick Wilde, volpe virtuosa della truffa.

Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno [Italia 1, ore 21:27]: sono passati alcuni anni da quando Bruce Wayne ha indossato la maschera di Batman per l’ultima volta ma il suo volontario ritiro dalle scene è interrotto quando il commissario Gordon scopre un complotto teso a distruggere dall’interno la città di Gotham City. I nuovi nemici, con cui Batman dovrà confrontarsi, sono la misteriosa Selina Kyle e il letale Bane.

Con: Christian Bale, Anne Hathaway, Joseph Gordon-Levitt, Tom Hardy, Gary Oldman, Marion Cotillard, Morgan Freeman, Juno Temple, Michael Caine, Liam Neeson, Cillian Murphy, Matthew Modine.

Una promessa è una promessa [Paramount Channel, ore 21:10]: il giorno di Natale si avvicina per tutte le famiglie alla ricerca del dono e contagia anche l’indaffarato uomo d’affari Howard Langston. Rendendosi conto che è stato ben poco vicino alla famiglia e al figlio, decide che gli farà avere il regalo più ambito: Turbo Man, il giocattolo dell’anno. Ma il pupazzo è introvabile, e Howard deve inoltre difendersi da chi, come uno strano Babbo Natale, gli propone addirittura una copia del pupazzo che parla in coreano.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Con: Arnold Schwarzenegger, Phil Hartman, Sinbad, Rita Wilson, James Belushi.

Memorie di una Geisha [TV8, ore 21:30]: tratto dall’omonimo romanzo di Arthur Golden, il film racconta la storia di un’orfana che diventa una famosa Geisha nella Tokyo degli anni 30 tra la rivalità delle altre ragazze e gli amori proibiti.

Con: Zhang Ziyi, Gong Li, Michelle Yeoh.

Saw – l’enigmista [Italia 2, ore 21:10]: un serial killer noto solo come Jigsaw ha escogitato una serie di macabri giochi per le sue vittime per far sì che si uccidano a vicenda o compiano scelte estreme senza che lui sia direttamente coinvolto. Ma sulle tracce di Jigsaw ci sono due abili detective, Tapp e Sing.

Con: Leigh Whannell, Cary Elwes, Danny Glover, Ken Leung, Monica Potter.