Catania

Catania, in arrivo vettura storica Amt: farà il giro della città nel periodo natalizio

Bus natalizio Amt
AMT Catania presenterà la Campagna di Natale 2018, un’iniziativa che attraverserà l’intera città. Una vettura storica ospiterà al suo interno un presepe per far riscoprire i valori della tradizione.

In arrivo la Campagna di Natale 2018 dell’Azienda Municipale Trasporti. Per l’occasione una vettura storica ospiterà al suo interno il simbolo religioso per eccellenza del Natale, un Presepe che, attraversando le sei municipalità della città nei tre weekend antecedenti al 25 dicembre, coinvolgerà adulti e bambini, portando in giro lo spirito di una festività vissuta nel ricordo del Natale più tradizionale.

La Campagna, sarà finanziata con sponsorizzazioni private, e si avvarrà di un circuito di affissioni ai pannelli laterali delle vetture, nonché della raffigurazione nei ticket di viaggio giornaliero acquistabili durante il periodo. La vettura storica tuttavia sarà l’evento simbolo della campagna pubblicitaria dell’azienda, la quale per ogni Natale sforna idee originali come il Babbo Natale in autobus nel 2017.

L’iniziativa di AMT sarà non solo un’occasione per portare il messaggio di auguri da parte dell’Azienda a tutta la città, ma anche per promuovere, attraverso la propria presenza sul territorio, l’utilizzo del trasporto pubblico da parte della cittadinanza. Il nuovo Cda durante la conferenza stampa presenterà inoltre alcune iniziative per favorire l’uso del mezzo pubblico nel periodo delle festività natalizie.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Leggi anche: Catania, metro attiva anche nei festivi: annunciate aperture straordinarie