Catania

Catania, metro attiva anche nei festivi: annunciate aperture straordinarie

La Metropolitana di Catania sarà eccezionalmente attiva nel periodo che precede Il Natale.

“A dicembre #ViaggiamoInsieme… non solo di #Domenica“. Comincia così il post sulla pagina ufficiale facebook della Ferrovia Circumetnea – Metropolitana di Catania, con il quale viene annunciata l’apertura straordinaria della metro nei giorni festivi antecedenti al Natale.

Durante la Festa dell’Immacolata Concezione di sabato 8 e le domeniche 9, 16 e 23 dicembre, la Metropolitana di Catania sarà eccezionalmente attiva al fine di agevolare gli spostamenti degli utenti in centro città nel corso del periodo natalizio.

In queste giornate, l’orario di esercizio della metropolitana sarà dalle ore 8:30 (prima corsa da Nesima) alle ore 21:00 (ultima corsa da Stesicoro).

Tutti gli altri giorni, compresa la vigilia di Natale, invece, sarà rispettato il solito orario che va dalle 6:40 del mattino (prima corsa da Nesima) alle 21:10 (ultima corsa in partenza da Stesicoro).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!