Università di Catania

UNICT – Elezioni studentesche: le date di estrazione degli studenti scrutatori

Tra pochi giorni verranno nominati gli scrutatori alle prossime elezioni studentesche: tutte le informazioni utili sulla nomina a scrutatore.

Sono appena state pubblicate le liste e i candidati ammessi alle prossime elezioni studentesche. Fra qualche giorno infatti si rinnoveranno tutte le cariche rappresentative in seno alla componente studentesca degli organi dell’Università di Catania e dei relativi Dipartimenti, con le elezioni fissate per martedì 23 e mercoledì 24 ottobre 2018.

Tuttavia, ancora mancano le nomine degli scrutatori. Fino a giorno 8 ottobre era possibile presentare la domanda per poter essere inserito nell’elenco degli scrutatori. Il passo successivo spetta in seduta pubblica alla commissione elettorale costituita dall’Università di Catania che effettuerà il sorteggio lunedì 15 ottobre dalle ore 18, che si trova a piano terra del Palazzo centrale universitario, sito in piazza Università.

Subito dopo il sorteggio verrà stilata la graduatoria con i titolari nominati che verrà pubblicata sul sito dell’Università e che troverete pure sul nostro sito, ed entro le ore 24 di martedì 17 ottobre gli interessati dovranno confermare la propria disponibilità con una mail all’indirizzo aagg@unict.it pena l’esclusione dalla lista degli scrutatori e la sostituzione tramite scorrimento della graduatoria dei supplenti.

 

Speciale Test Ammissione