UNICT – Elezioni studentesche: pubblicate le liste e i candidati ammessi

Conto alla rovescia per le elezioni di rappresentanza studentesche Unict. Ecco chi sono i candidati e le liste ammesse alle elezioni di fine ottobre.

Sono state pubblicate le liste e le candidature ammesse alle elezioni delle rappresentanze studentesche in seno ai Consigli di Dipartimento e di Struttura didattica speciale, al Coordinamento della Scuola “Facoltà di Medicina” , ai Consigli di Corsi di studio, e agli Organi collegiali dell’Università di Catania (Senato Accademico; Consiglio di Amministrazione dell’Università, Nucleo di Valutazione e Comitato per lo Sport universitario).

Ecco le liste e le candidature ammesse alle elezioni dei rappresentanti degli studenti in seno ai sottoelencati Organi collegiali:

Per quanto riguarda i candidati e le liste ammesse per i Consigli di Dipartimento consulta l’avviso Unict.

Ricordiamo che le votazioni avranno luogo martedì 23 e mercoledì 24 ottobre dalle 9 alle 19. Gli scrutini si terranno giovedì 25 ottobre alle 9.

Altro... candidati ammessi, elezioni studentesche unict, liste elezioni, slide
UNICT – Pass temporaneo: tutti i servizi offerti agli studenti

Gli studenti dell'Università di Catania potranno usufruire ufficialmente dei trasporti pubblici a partire dal 15 ottobre. Come? Cosa prevede esattamente...

UNICT – Recruiting Day: Ikea cerca studenti e laureati

Si terrà presso il Dipartimento di Economia e Impresa una giornata dedicata al recruiting da parte di Ikea.