Stasera in tv: in onda “Batman Begins” e altri film

La programmazione di oggi, 1 ottobre 2018, con tanti show e film in televisione.

Niagara – Quando la natura fa spettacolo [Rai 2, 21:20]: Licia Colò torna in Rai con la sua amata natura ma in una veste tutta nuova. Ogni puntata condurrà i telespettatori in luoghi spettacoli e meravigliosi, visti in tutta la loro potenza e magnificienza, grazie alle ultime tecnologie disponibili. Inoltre sarà dato spazio agli Eroi della terra, persone che si impegnano a rispettare e proteggere il nostro Pianeta.

John Rambo [Italia 1, 21:24]: John Rambo, reduce del Vietnam, vive ormai stabilmente lungo il confine che separa la Thailandia e la Birmania passando il tempo a risalire il fiume Salween alla caccia di serpenti velenosi. La vita apparentemente quiete dell’ex soldato è stravolta dall’arrivo di un gruppo di volontari cristiani che vorrebbero portare delle scorte di medicinali ad una tribù locale vessata dal regime militare del posto e per farlo vorrebbero l’aiuto di Rambo. Quando un gruppo di guerriglieri proverà ad ostacolare questi missionari, Rambo riunirà una squadra di mercenari nel tentativo di soccorrerli.

La vita promessa [Rai 1, 21:25]: Fiction targata Rai che racconta la storia di Carmela, costretta ad una scelta coraggiora: cercare di entrare in America per sfuggire ai soprusi di Vincenzo Spanò, un campiere che la perseguita.

Batman Begins [20 Mediaset, 21:00]: Film del 2005. Dopo aver assistito al brutale assassinio dei suoi genitori, il giovane Bruce Wayne viaggia per il mondo cercando di capire come si possono combattere le ingiustizie. Una volta tornato a Gotham City diventa Batman, un eroe mascherato che usa la sua forza e l’intelligenza per contrastare le forze del Male che minacciano la sua città.

Tra le nuvole [Paramount channel, 21:10]: Film con George Clooney nei panni di Ryan Bingham, un uomo d’affari specializzato in risorse umane. Il suo lavoro lo porta a viaggiare in continuazione in aereo e del resto il volare lo appassiona: Ryan continua a macinare voli (mentre i suoi capi vorrebbero che passasse più tempo a terra), con il progetto di accumulare i punti necessari per diventare “passeggero dell’anno”. Ma lì, su tra le nuvole, troverà la donna dei suoi sogni.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

WinterLab 2026: una settimana dedicata all’eccellenza scientifica e al trasferimento tecnologico

Lunedì 23 febbraio, nell’aula magna del Palazzo centrale dell’Università di Catania, la Scuola Superiore di…

19 Febbraio 2026

Salmo torna in Sicilia: annunciata la data evento a Catania per il tour “Live Summer 2026”

Il "God’s Plan" di Salmo fa tappa in Sicilia. Dopo una lunga attesa, il rapper…

19 Febbraio 2026

INPS portale famiglia: online la nuova piattaforma per bonus e congedi dei genitori

INPS portale famiglia: L’INPS portale famiglia è la nuova piattaforma digitale pensata per semplificare l’accesso…

19 Febbraio 2026

Bonus bollette 2026: nuove soglie ISEE e sconti in arrivo

Bonus bollette 2026: Il bonus bollette 2026 si prepara a diventare uno degli strumenti centrali…

19 Febbraio 2026

Torre del Grifo torna al Catania: firmato il rogito ufficiale

Giornata storica per il Catania FC: Alle ore 12.00 di questa mattina, nello studio del…

19 Febbraio 2026

Concorso Operatori Ministero Interno 2026: bandi, requisiti e domanda

Concorso Operatori Ministero Interno 2026: Il concorso operatori Ministero Interno 2026 riguarda l’avviamento a selezione…

19 Febbraio 2026