Test Ammissione

Test Medicina 2018: cosa fare dopo la prova e le date da ricordare

test medicina
Terminati i test di Medicina, adesso c'è soltanto da aspettare e sperare di aver ottenuto un punteggio sufficiente per guadagnarsi un posto nella graduatoria nazionale. Scopriamo tutte le prossime date da tenere a mente per gli aspiranti medici.

Tra 14 giorni, i candidati sapranno le risposte corrette del compito. Infatti, i risultati dei test saranno pubblicati sul sito del Ministero il 18 settembre.

Tuttavia, solo a partire dal 28 settembre sul sito Universitaly, si potrà controllare il proprio compito direttamente sulla pagina riservata, insieme alla propria scheda anagrafica e al punteggio ottenuto.

Il 7 ottobre sarà invece la data fondamentale per scoprire se si è entrati o meno. Da quella data infatti sarà disponibile la graduatoria nazionale nominativa e sarà possibile procedere alle immatricolazioni, secondo quanto previsto dal bando.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!