Amante dei libri cercasi alle Maldive: il lavoro dei sogni per ogni lettore

Per candidarsi sarà necessario essere un grande amante della lettura, possedere una mente creativa e immaginazione, nonché essere disposto a vivere su un’isola deserta in compagnia di star e celebrità.

Avere la possibilità di star seduti su una spiaggia cristallina a leggere, circondati da un mare incontaminato, sabbia bianchissima e un sacco di celebrità. Chi potrebbe mai rifiutare un impiego da sogno su un’isola semi deserta delle Maldive? È quanto offre un magnate americano dell’editoria, Philip Blackwell, che ha deciso di sviluppare il business delle sue librerie anche all’interno di un lussuosissimo resort alle Maldive.

Blackwell è, quindi, adesso alla ricerca di un amante della lettura, dotato di una mente creativa e fantasiosa, che abbia voglia di trasferirsi sull’isola per un periodo minimo di tre mesi. Il fortunato prescelto dovrà, inoltre, tenere un blog in cui narrerà della sua insolita vita sull’isola e dei suoi incontri con le numerose celebrità ospiti del resort. Avrà anche il compito di intrattenere i più piccoli con letture e giochi, mentre dovrà tenere corsi di scrittura creativa per gli adulti che vorranno così trascorrere il tempo.

Il ruolo è in evoluzione ed è anche per questo che si tratta di un’opportunità unica. È un lavoro dei sogni per molte persone – ha dichiarato Blackwell – se avessi 25 anni di nuovo mi candiderei“.

Per il fortunato sono previsti, ovviamente, palesi benefits, come l’opportunità di soggiornare gratuitamente all’interno del resort, dove una stanza costa circa 2000 dollari a notte. La libreria di cui dovrà occuparsi, infine, ospiterà una grande varietà di libri, tra cui alcuni volumi dedicati alla vegetazione e alla fauna locale. Un’occasione sicuramente da non perdere per tutti gli appassionati della lettura e della natura incontaminata.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Concorso Guardia di Finanza: bando per 1634 Allievi

Concorso Guardia di Finanza: indetto bando finalizzato al reclutamento di 1634 Allievi Finanzieri. Possono partecipare militari e…

22 Novembre 2024

Catania, guida contromano in circonvallazione per sfuggire ai controlli: arrestato

Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…

22 Novembre 2024

Traffico in tilt sulla A18 Catania-Messina: lavori in corso dopo il maltempo

Non una mattinata facile per chi deve percorrere l'autostrada A18 Catania-Messina oggi. Si segnalano infatti…

22 Novembre 2024

Meteo Sicilia, cali di temperatura in arrivo: le previsioni del weekend

Meteo Sicilia: ultimo vero e proprio weekend di novembre, con il prossimo che sarà a…

22 Novembre 2024

Bocciati i fondi per le zone alluvionate del Catanese: scoppia la polemica

La recente decisione dell'Assemblea Regionale Siciliana (Ars) di bocciare un emendamento che avrebbe destinato risorse…

21 Novembre 2024

Dati Ocse sul sistema sanitario italiano: medici anziani, pochi infermieri e stipendi bassi

Il sistema sanitario italiano si trova ad affrontare una situazione critica, evidenziata dal rapporto "Health…

21 Novembre 2024