Lavoro, stage ed opportunità

Amante dei libri cercasi alle Maldive: il lavoro dei sogni per ogni lettore

Per candidarsi sarà necessario essere un grande amante della lettura, possedere una mente creativa e immaginazione, nonché essere disposto a vivere su un’isola deserta in compagnia di star e celebrità.

Avere la possibilità di star seduti su una spiaggia cristallina a leggere, circondati da un mare incontaminato, sabbia bianchissima e un sacco di celebrità. Chi potrebbe mai rifiutare un impiego da sogno su un’isola semi deserta delle Maldive? È quanto offre un magnate americano dell’editoria, Philip Blackwell, che ha deciso di sviluppare il business delle sue librerie anche all’interno di un lussuosissimo resort alle Maldive.

Blackwell è, quindi, adesso alla ricerca di un amante della lettura, dotato di una mente creativa e fantasiosa, che abbia voglia di trasferirsi sull’isola per un periodo minimo di tre mesi. Il fortunato prescelto dovrà, inoltre, tenere un blog in cui narrerà della sua insolita vita sull’isola e dei suoi incontri con le numerose celebrità ospiti del resort. Avrà anche il compito di intrattenere i più piccoli con letture e giochi, mentre dovrà tenere corsi di scrittura creativa per gli adulti che vorranno così trascorrere il tempo.

Il ruolo è in evoluzione ed è anche per questo che si tratta di un’opportunità unica. È un lavoro dei sogni per molte persone – ha dichiarato Blackwell – se avessi 25 anni di nuovo mi candiderei“.

Per il fortunato sono previsti, ovviamente, palesi benefits, come l’opportunità di soggiornare gratuitamente all’interno del resort, dove una stanza costa circa 2000 dollari a notte. La libreria di cui dovrà occuparsi, infine, ospiterà una grande varietà di libri, tra cui alcuni volumi dedicati alla vegetazione e alla fauna locale. Un’occasione sicuramente da non perdere per tutti gli appassionati della lettura e della natura incontaminata.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!