Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Noah, Hercules e Cucine da incubo

Giornata di Pasqua impegnativa? Volete passare questa domenica sera in totale relax -ricaricando la batterie in vista della Pasquetta - davanti al piccolo schermo? Ecco i consigli di LiveUnict sulla programmazione di domenica 1 aprile.

Ladyhawke [Rai 4, ore 21.00]: in Francia, nel XIII secolo, un malvagio vescovo feudale si innamora di Isabella d’Angiò. Ma il cuore della bella appartiene al capo delle guardie Etienne. Il vescovo scaglia una maledizione sui due poveretti: lui è condannato a vagare di notte sotto forma di lupo, lei a trasformarsi in falco durante il giorno…

Noah [TV 8, ore 21.15]: Noah (Russell Crowe), nipote del biblico Methuselah (Anthony Hopkins), è perseguitato dalle continue visioni di un apocalittico diluvio. Per questo motivo, decide di adottare tutte le misure necessarie a garantire la sopravvivenza della sua famiglia e inizia la costruzione di una gigantesca arca.

Questo nostro amore 80 [Rai 1, ore 21.25]: le famiglie Costa e Strano abitano a Torino nello stesso condominio: i Costa scappano da un piccolo paese della provincia con le loro tre figlie, gli Strano arrivano dal Sud in cerca di fortuna con i loro tre figli. Attraverso gli anni, le fortune e gli amori, le storie delle due famiglie finiscono per intrecciarsi sempre di più.

Cucine da incubo – Terra nostra [Nove, ore 21.25]: basato sul famosissimo format “Kitchen Nightmares” condotto dallo chef inglese Gordon Ramsay, nella versione italiana il protagonista e’ Antonino Cannavacciuolo, uno dei migliori chef italiani e proprietario dell’hotel ristorante a due stelle Michelin Villa Crespi sul lago d’Orta.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Hercules – Il guerriero [Paramount Channel, ore 21.10]: la semi-divinità Hercules (Dwayne Johnson) guida un gruppo di mercenari con l’obiettivo di dare termine a una sanguinosa guerra civile sulle terre di Tracia e di ritornare a regnare sul proprio trono. Anima tormentata già dalla nascita, Hercules possiede la forza di una divinità ma vive le sofferenze di un uomo terreno. Furfanti e canaglie di ogni sorta metteranno alla prova la forza mitologica di Hercules.

Pane dal cielo [Cielo, ore 21.15]: una straordinaria storia di speranza, cambiamento e riscatto ambientata nel mondo dei clochard in una gelida notte milanese.

Top Gun [Italia 1, ore 21.20]: Mitchell è un pilota di caccia. Segue i corsi di addestramento per entrare nei “top gun” con la testarda determinazione di essere degno della memoria del padre, caduto in Vietnam. In barba al regolamento, si innamora di Charlie, bionda istruttrice e suo superiore; per di più, si crede responsabile della morte del suo copilota.