Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Montalbano, Emigratis e Percy Jackson

Stanchi dopo una lunga giornata fuori a festeggiare la Pasquetta? Anche oggi, LiveUnict vi consiglia cosa guardare in tv per passare una serata in completo relax sul divano.

Il Commissario Montalbano – Il sorriso di Angelica (Fiction) [Rai 1 – 21.25]: nuovo appuntamento con il commissario più amato dagli italiani. Un nuovo mistero da risolvere per Montalbano, interpretato da Luca Zingaretti, che stavolta si trova di fronte a ladri espertissimi che hanno svaligiato la casa al mare e il lussuoso appartamento di Carlo e Caterina Peritore.

Emigratis [Italia 1 – 21.26]: un duo impertinente cerca di sfruttare le risorse economiche altrui in maniera sfacciata e irriverente, mettendo le loro spese sul conto di vip italiani. Tra i protagonisti Andrea Pirlo, Federica Pellegrini con Filippo Magnini, Il Volo, Cristian Vieri, Elisabetta Canalis, Elena Santarelli, Sebastian Giovinco.

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il ladro di fulmini [Paramount Channel – 21.10]: una storia di miti rivisitata in un film per tutti gli appassionatidi dei. Percy Jackson è un’adolescente dislessico che scopre di essere il figlio del dio greco Poseidone. Si trasferisce sull’Olimpo, in cima all’Empire State Building e viene coinvolto da Zeus nel furto del suo famoso fulmine.