Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV, la programmazione di sabato 31 marzo

Per chi trascorrerà il week-end di Pasqua nel relax, ecco la programmazione del palinsesto televisivo.

PROGRAMMAZIONE TV

Ulisse: il piacere della scoperta [RAITRE, 21.15]: Alberto Angela esplora il cosmo, la terra, il corpo umano, la nostra storia, la nostra cultura per rispondere alle tante domande che l’esperienza e la curiosità ci pongono ogni giorno.

Blade Runner [IRIS, 21.00]: Alcuni esseri umani creati artificialmente si ribellano alla schiavitù per cui sono stati creati e scappano. La polizia incarica un cacciatore esperto per catturali.

La mafia uccide solo d’estate (SerieTV) [RAIPREMIUM, 21.20]: La trasposizione televisiva del film di Pif, La mafia uccide solo d’estate. Sara’ Pif l’io narrante che ci guidera’ alla scoperta di Palermo, dei fatti tragici vissuti dalla Sicilia negli anni ’80 e della vita di una famiglia siciliana attraverso questi eventi, cosi’ come accaduto nel suo film.

Tutti gli articoli scritti dalla Redazione.