Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV, la programmazione di sabato 31 marzo

Foto repertorio
Per chi trascorrerà il week-end di Pasqua nel relax, ecco la programmazione del palinsesto televisivo.

PROGRAMMAZIONE TV

Ulisse: il piacere della scoperta [RAITRE, 21.15]: Alberto Angela esplora il cosmo, la terra, il corpo umano, la nostra storia, la nostra cultura per rispondere alle tante domande che l’esperienza e la curiosità ci pongono ogni giorno.

Blade Runner [IRIS, 21.00]: Alcuni esseri umani creati artificialmente si ribellano alla schiavitù per cui sono stati creati e scappano. La polizia incarica un cacciatore esperto per catturali.

La mafia uccide solo d’estate (SerieTV) [RAIPREMIUM, 21.20]: La trasposizione televisiva del film di Pif, La mafia uccide solo d’estate. Sara’ Pif l’io narrante che ci guidera’ alla scoperta di Palermo, dei fatti tragici vissuti dalla Sicilia negli anni ’80 e della vita di una famiglia siciliana attraverso questi eventi, cosi’ come accaduto nel suo film.

Da TWITTER

Potremmo definire le Biblioteche riunite “la Cappella Sistina del sapere”.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Al centro del Chiostro di Levante è incastonato uno spettacolare “Caffeaos”, cioè “CoffeeHouse”, dove i monaci prendevano il caffè.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

I primi passi dentro il Monastero sono accompagnati da uno scalone d’onore: bianco e accogliente, con un’architettura e geometrie impressionanti.

Load More...