Catania

Etna Comics 2018: ospite Yanick Paquette, disegnatore DC e Marvel

Dalla sua matita alcuni dei titoli più famosi per gli amanti dei fumetti e non: Yanick Paquette sarà a Catania per la prossima edizione di Etna Comics.

Conoscete Wonder Woman, Batman e Superman, ma anche gli X-Men e Wolverine, per citarne alcuni. L’artista canadese, vincitore come “Best Artist” della scorsa edizione del prestigioso Shuster Award, conferma la propria presenza all’Etna Comics come punta di diamante dell’Artist Alley, dal 31 maggio al 3 giugno presso il centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania.

Il suo stile inconfondibile lo ha reso un’apprezzatissima aggiunta per la DC Comics e la Marvel. Nel corso degli anni ha collaborato con illustri penne, come quelle di Alan Moore e Scott Snyder, ma la sua ultima fatica è forse tra le più audaci: dare una nuova veste a Wonder Woman con la sua serie di one shot dal titolo Earth One.

Quindi segnate la data e non lasciatevi scappare l’occasione di incontrare Paquette e i suoi magnifici disegni.

LEGGI ANCHE: Etna Comics 2018: ospite Kazuko Tadano disegnatrice di Sailor Moon

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

LEGGI ANCHE: Il manifesto di Etna Comics 2018: nel nome di Eliodoro e del Liotru