Catania In Copertina

“Topolino” dedica la sua copertina all’Etna Comics 2018

Il festival del fumetto "Made in Catania" sta per tornare. Nell'attesa dell'apertura dell'evento, Topolino ha dedicato la sua copertina e Etna Comics 2018.

Mancano pochissimi giorni all’apertura dell’attesissima kermesse dedicata al mondo del fumetto: l‘Etna Comics 2018 sta per aprire i battenti e ha in serbo per i suoi fedelissimi un programma fittissimo e ricco di sorprese. Nell’attesa dell’inizio dell’evento, le sorprese cominciano già a meravigliare gli appassionati: come l’anno scorso, Topolino ha dedicato una copertina speciale all’evento tutto catanese.

Nel 2017, la Panini Comics aveva deciso di omaggiare la kermesse del fumetto etnea con una copertina dedicata alla presenza di uno stand targato Topolino all’interno del complesso delle Ciminiere. Anche quest’anno, la sorpresa non è mancato e una nuova copertina interamente dedicata a Etna Comics è stata realizzata dal maestro Tanino Liberatore.

Si tratta di un piccolo capolavoro da collezione che rivisita i personaggi del Manifesto di Etna Comics 2018, trasformando il temibile mago Eliodoro in un dolcissimo Topolino, che passeggia tra fiumi di lava incandescente della nostra Etna in groppa al “suo” Liotru! Una bella sorpresa per tutti i fedelissimi del festival “Made in Catania” e, in particolare, per tutti gli amanti di Topolino.

Rimani aggiornato