Sport

CATANIA – Torna il grande rugby ai piedi dell’Etna: l’Italia affronterà Fiji al Massimino

Una notizia che ha sorpreso un po’ tutti, addetti ai lavori compresi: la Nazionale maggiore di rugby tornerà al Sud Italia, precisamente al Massimino dopo ben 23 anni.

L’occasione è di quelle speciali e la gara, disputata allo stadio contro Fiji, aprirà il caldissimo mese di novembre per l’Italrugby, anticipando le sfide contro l’Argentina (a Firenze) e il Sudafrica la settimana successiva (a Padova il 23 novembre).

L’ultimo precedente degli azzurri in Sicilia risale al 1994, quando si imposero sulla Romania per 24-6.

Entusiasta anche il presidente Gavazzi: “Siamo entusiasti di poter riportare la nostra Nazionale al Sud dopo una lunga assenza e certi che il pubblico siciliano risponderà con l’affetto ed il calore tipici di questa terra meravigliosa alla chiamata della Nazionale“.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

A breve, inoltre, verranno rese note le modalità d’acquisto dei biglietti validi per la gara tra Italia e Fiji fissata per giorno 11 novembre, con uno stadio Angelo Massimino pronto ad esplodere ad ogni meta, dopo 23 anni di silenzio rugbistico.


Leggi anche: CATANIA – Disponibili biglietti per l’Italrugby al Massimino: prezzi e info per la gara contro Fiji