Musica

MUSICA – I Queen tornano in concerto in Italia: in arrivo i biglietti nominali

Unica ed imperdibile data italiana quella dei Queen + Adam Lambert all’Unipol Arena di Bologna.

Il gruppo rock britannico che ha segnato la storia della musica tornerà in Italia per un’unica tappa all’Unipol Arena di Bologna il prossimo 10 novembre. Da qualche anno a questa parte ad accompagnare Brian May e compagni sul palco è il cantante Adam Lambert che, con la sua incredibile voce, ci fa sentire meno la scomparsa di Freddie Mercury.

Come se non bastasse la notizia del concerto dei Queen in Italia a renderci felici, l’evento apporterà una grande novità per la lotta al secondary ticketing. Infatti, si darà il via ai biglietti nominali nel nostro paese. Sarà possibile acquistare un massimo di quattro biglietti per transazione ed ognuno di essi dovrà riportare il nominativo dell’effettivo possidente del biglietto. I prezzi vanno da 65 a 95 euro più diritti di prevendita e si potranno acquistare dalle ore 10 del 21 aprile.

Le novità del tour 2017 cominceranno a partire dalla scaletta che omaggerà il quarantesimo anniversario dell’album dei Queen di maggior successo, “News of The World”, che contiene inni come “We Will Rock You” e “We Are The Champions”. Il chitarrista Brian May inoltre aggiunge: “Il pubblico conosce le hit, quindi dobbiamo soddisfarlo, ma possiamo aggiungere qualcosa che la gente davvero non si aspetta. Lo faremo un po’ di più stavolta, ci sono un sacco di mondi in Adam, che ovviamente si adattano alla nostra musica“.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!