All’Università di Catania una giornata dedicata al Recruiting Day per tutti gli studenti del Dipartimento di Economia e Impresa.
Giovedì 20 aprile l’azienda Fratelli Arena srl, partner Manpower, incontrerà i laureandi e i laureati del Dipartimento per selezionare i più talentuosi. L’azienda è difatti alla ricerca di 5 figure di “Allievo direttore punto vendita” per i negozi di Catania e Giardini Naxos.
Tra i requisiti, i candidati devono essere laureandi o laureati in discipline economiche, conoscere il pacchetto Office (Word, Excel, Access,Powerpoint) e Internet (Explorer e Outlook).
L’opportunità prevede una stage di sei mesi, in cui i selezionati si occuperanno di: controllo della merce in arrivo, allestimento ed esposizione della stessa; organizzazione del lavoro, gestione delle operazioni di vendita e allestimento sul piano; supporto nella formazione del nuovo personale e nella turnistica; eventuale supporto nella parte più amministrativa e nel monitoraggio degli indicatori economici e delle performances del negozio; attenzione e monitoraggio delle procedure legate alla sicurezza.
L’incontro, che si terrà presso il Palazzo delle Scienze in Corso Italia 55, è indirizzato ai laureandi e laureati del Dipartimento di Economia e Impresa. La giornata inizierà con la presentazione aziendale a cui seguiranno i colloqui di gruppo, fast assessment, dei candidati che avranno superato la prima fase di selezione, che avverrà attraverso l’analisi dei requisiti nel CV.
Per partecipare alla selezione è necessario candidarsi ma anche prenotarsi tramite il sito del C.O.F. dell’Ateneo.