Un lavoro che non è passato inosservato quello pubblicato su LinkedIn e che è diventato popolare nel giro di pochi giorni. La Mondelez International, la la multinazionale americana leader nel settore alimentare, a cui fanno capo, tra le altre, Milka e Oreo, sta cercando un assaggiatore di cioccolato e, cioè, una persona che abbia voglia di testare i prodotti dando dei feedback sugli stessi.
Per potersi candidare alla posizione, che ha il titolo ufficiale di “Chocolate and Cocoa Beverage Taster”, i requisiti necessari sono:
- padronanza delle lingue,
- saper lavorare in team,
- passione per il cioccolato.
La persona selezionata dovrà confrontarsi con una squadra di relatori, con la quale condividerà opinioni e collaborerà per un obiettivo comune: far raggiungere a tavolette di cioccolato, bevande al cacao e altri dolciumi l’apice del gusto.
Si tratta di un lavoro part time, dal martedì al giovedì, per circa sette ore e mezza. Il luogo di lavoro è la Mondelez / RSSL (Reading Scientific Services Limited) nell’edificio situato nel Whiteknights campus a Reading, in Gran Bretagna. Per quanto riguarda la retribuzione, l’ammontare sarà comunicato direttamente ai candidati che si presenteranno al colloquio.
Per potersi candidare, consultare il sito internet dedicato.