UNICT – Aperte le elezioni per il Consiglio Universitario Nazionale

Sono aperte le votazioni per il Consiglio Universitario Nazionale, in rappresentanza delle aree scientifico-disciplinari:  01, 02, 04, 06, 08, 11 e 14.

Sono eletti, per ciascuna area:

  • 1 professore di I fascia;
  • 1 professore di II fascia;
  • 1 ricercatore, anche a tempo determinato.

Le votazioni hanno avuto inizio il 19 gennaio e si concluderanno il 25 gennaio 2017 alle 14.00. Dalle 9 alle 17 l’elettorato potrà recarsi presso il proprio seggio elettorale.

Hanno diritto all’elettorato passivo i professori ordinari a tempo pieno in servizio presso le università italiane. Hanno diritto all’elettorato attivo:  tutti i docenti dell’Ateneo che rivestano tale qualifica alla data di indizione delle elezioni; tutto il personale tecnico-amministrativo in servizio presso l’Ateneo alla data di indizione delle elezioni; tutti i rappresentanti degli studenti presenti in seno al Senato accademico, al Consiglio di amministrazione e alle Commissioni paritetiche dipartimentali o di Scuola, alla data di indizione delle elezioni.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

“Il mio impegno per la pace”, incontro con Masao Tomonaga, sopravvissuto di Nagasaki

Sabato 21 marzo, alle 17,30, l’aula Giacomini dell’Orto Botanico di Catania ospiterà un incontro di…

18 Marzo 2026

Catania FC, ufficiale: William Viali è il nuovo allenatore

Catania Football Club comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al…

17 Marzo 2026

Meteo Catania: domani 18 marzo arriva il gelo dalla Russia

CATANIA – Il "colpo di coda" dell’inverno è servito. Proprio alla vigilia della Festa del…

17 Marzo 2026

UNICT – Sospensione attività didattiche: ci sarà il Palio d’Ateneo dal 13 al 15 maggio

L'Università di Catania si prepara a scendere in campo. Su richiesta delle rappresentanze studentesche, il…

17 Marzo 2026

Etna Sky scalda i motori: online il sito ufficiale e via alle selezioni per il personale

CATANIA – Il sogno di una compagnia aerea "Made in Sicily" compie oggi un passo…

17 Marzo 2026

Concorsi INPS 2026: 411 posti a tempo indeterminato

Concorsi INPS 2026: via libera a una nuova e strategica fase di reclutamento per il…

17 Marzo 2026