Università di Catania

UNICT – Aperte le elezioni per il Consiglio Universitario Nazionale

Foto di repertorio.

Sono aperte le votazioni per il Consiglio Universitario Nazionale, in rappresentanza delle aree scientifico-disciplinari:  01, 02, 04, 06, 08, 11 e 14.

Sono eletti, per ciascuna area:

  • 1 professore di I fascia;
  • 1 professore di II fascia;
  • 1 ricercatore, anche a tempo determinato.

Le votazioni hanno avuto inizio il 19 gennaio e si concluderanno il 25 gennaio 2017 alle 14.00. Dalle 9 alle 17 l’elettorato potrà recarsi presso il proprio seggio elettorale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Hanno diritto all’elettorato passivo i professori ordinari a tempo pieno in servizio presso le università italiane. Hanno diritto all’elettorato attivo:  tutti i docenti dell’Ateneo che rivestano tale qualifica alla data di indizione delle elezioni; tutto il personale tecnico-amministrativo in servizio presso l’Ateneo alla data di indizione delle elezioni; tutti i rappresentanti degli studenti presenti in seno al Senato accademico, al Consiglio di amministrazione e alle Commissioni paritetiche dipartimentali o di Scuola, alla data di indizione delle elezioni.