Moda

NATALE 2016 – Le idee regalo per le amanti del fashion

Il Natale è ormai alle porte. Le case sono addobbate, le strade e le vetrine illuminate e si respira già un’aria di festa. Tuttavia, oltre all’atmosfera gioiosa, il Natale porta con sé il peso di un’ardua impresa: la scelta dei regali. Impresa resa ancora più difficile se questo è destinato ad un’amante della moda. Quindi dimentichiamo il classico maglioncino con la renna o il banale abbinamento sciarpa e cappello, la ricerca del regalo perfetto richiederà più fatica del previsto. Per correre in vostro aiuto vi abbiamo suggerito alcune idee regalo, in linea con le tendenze del momento, da fare ad un’amante del fashion.

 

Parka con il cappuccio colarato

Nuovo must have di stagione è il parka con il cappuccio di eco-pelliccia colorato. Sfoggiato da modelle, it girl e blogger, questa variante eccentrica del parka si è guadagnata un posto nelle wishlist del desiderio delle fashioniste. Un regalo non convenzionale ma certamente ben gradito.

Borsa a tracolla con catena

Piccola, pratica e fashion. La triade perfetta per un regalo perfetto. Se poi questa borsa è anche personalizzabile, dal colore alla forma, allora avete fatto centro.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Zaino

Dalla borsa passiamo allo zaino, che dagli anni ’90 ritorna a far tendenza. Il modello basic in unica tinta con chiusura a calamita è tra i modelli più in voga del momento.

Cappelli

Qui avete vasta scelta: si passa dal modello in feltro a falda larga per le più glamour, al berretto di lana con doppio risvolto per le più sportive. E poi ancora il berretto con orecchie da orso per le più originali e il turbante di lana per le più raffinate.

Cover smartphone

Da quando gli smartphone sono entrati prepotentemente nella nostra vita non riusciamo più a farne a meno. Sempre a portata di mano, sono diventati degli accessori a tutti gli effetti. Tuttavia l’occhio vuole la sua parte e, tra mille indecisioni, potete optare per una cover super glamour da regalare. Tra queste vi suggeriamo: le glitterate, in silicone dalle forme più stravaganti o ricche di applicazioni luccicanti.

Bijoux che non possono assolutamente mancare

Collane vistose, choker 90s, bracciale bangle, maxi anelli e orecchini over, sono questi gli accessori più IN del momento portati in passerella durante la settimana della moda.

Libri e DVD sulla moda

Per ultimi, ma non per importanza, libri e dvd dedicati ai grandi della moda o alla storia e all’evoluzione di questa. Un pensiero che farà sicuramente felice un’amante del fashion.

A proposito dell'autore

Viviana Guglielmino

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l'Università degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue