Categorie: Cronaca

Ryanair, otto ore di ritardo per un volo Malpensa-Catania

Doveva partire  alle ore 14.10 per arrivare a Catania Fontanarossa alle ore 16.05, è partito alle ore 22.

Bloccati a Milano per ore i passeggeri del volo FR 05517 di Ryanair: l’aereo che sarebbe dovuto partire alle ore 14.10 per arrivare a Catania Fontanarossa alle ore 16.05, è partito ben otto ore dopo.

 “Il volo Ryanair da Milano Malpensa a Catania del 28 novembre – scrive Ryanair – è stato ritardato al decollo a causa di un problema tecnico minore. Ai clienti sono stati forniti dei buoni ristoro, e sono stati fatti salire su un aeromobile sostitutivo, prima di ripartire per Catania. Ryanair si scusa sinceramente con tutti i clienti coinvolti da questo ritardo”.

Simona Lorenzano

Cresciuta ad Agrigento, terra in cui ha respirato la grecità a pieni polmoni, consegue la maturità presso il Liceo Classico Empedocle. La passione per la salute e il benessere la spingono a laurearsi in Infermieristica a Catania. Scrive su Live UniCT sin dal primo anno di università e continua a coltivare il suo amore per la scrittura, la musica e le discipline umanistiche. Per citare Plinio il Vecchio: “Non lasciar passare neanche un giorno senza scrivere una riga”.

Pubblicato da
Simona Lorenzano

Articoli recenti

San Valentino 2026 a Catania: guida romantica per le coppie

San Valentino – Cuori rossi, cene a lume di candela e messaggi romantici: ogni 14…

11 Febbraio 2026

Caos circonvallazione, il Sindaco Trantino si scusa: “Molte cose non hanno funzionato”

Non capita spesso di leggere un primo cittadino che, invece di rimpallare le responsabilità agli…

11 Febbraio 2026

Catania-Cerignola: il muro pugliese regge, al “Massimino” è solo 0-0

CATANIA – Un pareggio che sa di occasione persa. Il Catania non va oltre lo…

10 Febbraio 2026

Orgoglio Siciliano a The Voice Kids: Francesca Lanza vola in finale

La Sicilia si conferma una fucina di talenti straordinari nell'attuale edizione di The Voice Kids.…

10 Febbraio 2026

Pippo Baudo, il murale a Militello: l’omaggio della sua terra al genio della TV

Nel cuore di Militello in Val di Catania, città natale del "Pippo Nazionale", l'arte urbana…

10 Febbraio 2026

Sant’Agata, busto reliquiario esposto per gli studenti: “Da 900 anni custodiamo la testimonianza di Agata buona”

"L'arcivescovo ha voluto questo momento dedicato ai nostri ragazzi perché comprendiamo noi tutti l'importanza di…

10 Febbraio 2026