Altro

AMMISSIONE UNICT 2016/17 – Le graduatorie di tutti i corsi di laurea – In aggiornamento –


numero programmato nazionale NUMERO PROGRAMMATO LOCALEACCESSO LIBERO

Accesso ai Corsi di Studio dell’Università degli Studi di Catania per l’anno accademico 2016-2017. Prove e graduatorie per l’ammissione e l’iscrizione al primo anno dei corsi di laurea a numero programmato e dei corsi di laurea magistrale a ciclo unico.

Tutte le graduatorie con l’elenco degli ammessi ai corsi di studio a numero programmato locale verranno pubblicate entro il 16 settembre. Le graduatorie dei corsi a numero programmato nazionale verranno pubblicate successivamente, non appena saranno disponibili nel sito del Ministero.

CLICCA QUI PER LE SCARICARE LE GRADUATORIE DEL NUMERO PROGRAMMATO LOCALE



In rosso le graduatorie già disponibili, direttamente dal sito dell’Università di Catania. In nero la documentazione non ancora disponibile.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Se vuoi essere informato sulla pubblicazione della graduatoria e i compiti svolti, segui LiveUniCT. Le informazioni sono in continuo aggiornamento e verranno inseriti, non appena disponibili, anche i compiti, l’elenco degli iscritti, la lista degli ammessi per scorrimento ( pubblicazione prevista dal 30 settembre al 4 ottobre) e la lista degli ammessi per ripescaggio (pubblicazione prevista dal 17 al 20 ottobre).