Altro Attualità Eventi News Utility e Società

FERRAGOSTO 2016 – Cosa fare e dove andare a Catania

Il mese di agosto è da sempre il mese estivo con più eventi e, dopo la notte di San Lorenzo e quelle successive in cui è possibile ammirare le stelle cadenti, l’appuntamento più atteso è quello di giorno 15, ferragosto. 

ferragosto

A Catania e nei suoi dintorni sono molteplici gli appuntamenti e ognuno di questi potrà soddisfare le esigenze di tutti. Di seguito vi segnaliamo gli eventi più interessanti nel circondario.

  • Teatro Massimo Bellini: visite guidate dalle 10.00 alle 11.00, fino al 14 agosto. Per ulteriori informazioni e prenotazione: 3442249701 – guidect.eventi@gmail.com.
  • Mostra “Segnoperso”, Palazzo della Cultura: Mostra a ingresso libero curata da Giuseppina Radice.  La mostra sarà visitabile dal lunedì al sabato (fino al 28 agosto), dalle ore 9 alle 19, domenica e festivi dalle ore 9 alle 13.30.
  • Mostra “Guttuso-Incorpora-Messina”, Linguaglossa: la Mostra a ingresso gratuito sarà visitabile da martedì a domenica, ore 10-13 e 17-20.
  • Feste Medievali,  Motta Sant’Anastasia: l’Associazione Casa Normanna  del Rione Vecchia Matrice per una settimana farà rivivere le feste medievali nella città di Motta Sant’Anastasia in occasione della XXI edizione delle “Feste Medievali”.

Per gli amanti della movida notturna ecco alcuni appuntamenti:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

  • Ferragosto White Party allo Sheraton Hotel di Catania, 14 agosto a partire dalle ore 20.00;
  • Notte di Ferragosto al Lido Azzurro con la partecipazione di Stefano De Martino, 14 agosto a partire dalle ore 21.00;
  • Notte di Ferragosto al Cutì, 14 agosto a partire dalle 21.00;
  • Ferragosto in Piscina (Nicolosi), 14 agosto a partire dalle 21.00.

Se vuoi aggiungere il tuo evento invia un’email all’indirizzo redazione@liveunict.com.