Calcio Catania Sport

CALCIO CATANIA – Ufficiale l’acquisto dello spagnolo Luque, giovedì giornata di presentazioni

luque calcio catania
Foto: calciocatania.it

Con una nota apparsa sul sito ufficiale della società etnea “il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Miguel Ángel Luque Santiago, nato a Sabadell il 23 luglio 1990. Il centrocampista spagnolo, che agli inizi della carriera si è distinto con le squadre B del Barcellona e dell’Atletico Madrid, si è legato contrattualmente al nostro club fino al 30 giugno 2017. Luque, già nazionale iberico under 19, ha sommato esperienze positive anche in Ungheria, contribuendo alla promozione della Puskás Akadémia nella massima serie, in Spagna con L’Hospitalet ed in Romania con il Rapid Bucarest, vincendo il torneo cadetto nel 2015/16“.

Al contempo, la società ha comunicato che giovedì, alle 11.30 presso la sala conferenze di Torre del Grifo, verranno presentati in sala stampa tre nuovi acquisti: si tratta di Michele Paolucci, Stefan Djordjevic e l’estremo difensore Miguel Ángel Martínez.

E sempre giovedì 4 agosto sarà l’ultima giornata per avere diritto alla prelazione e conferma posto per l’abbonamento stagionale; venerdì 5 sarà invece l’unico giorno a disposizione, per i vecchi abbonati, per cambiare posto o settore rispetto all’annata precedente, mentre da lunedì 8 agosto partirà la vendita libera. Sono 1.805 gli abbonamenti sottoscritti sino ad oggi, acquistati dagli abbonati della scorsa stagione che si son così garantiti il posto anche per la stagione calcistica alle porte.