Cronaca

Ciao Ornella: si spegne la studentessa di Medicina coinvolta nell’incidente sulla Catania-Messina

ornella condorelliSi sono spenti gli occhi di Ornella, la studentessa di Medicina che è stata coinvolta in un incidente sulla Messina-Catania.

Non ce l’ha fatta, dopo sei interminabili giorni di agonia. Ornella, 24 anni di Tremestieri, era iscritta in Medicina all’Università di Catania.

Domenica mattina scorsa stava tornando a casa dopo una serata in compagnia di amici. Ma allo svincolo di Acireale qualcosa è andato storto. Come riportato su Biancavillaoggi.it, un incidente tra due auto ha provocato un tamponamento e sei feriti. Per Ornella la situazione si era rivelata grave già dall’inizio. Nella stessa auto c’era anche Barbara, la sorella gemella, che è uscita dall’ospedale dopo i primi soccorsi. Ornella è stata invece ricoverata al Cannizzaro e se ne è andata venerdì sera, a causa di un grave trauma cranico.

Sorridente e felice, la sorella Barbara la ricorda così, postando un’immagine su Facebook in cui si vedono entrambe insieme, abbracciate. Vola libero mio angelo”, scrive invece il fratello Claudio Condorelli. Altri la descrivono come “una ragazza meravigliosa, un angelo che adesso potrà proteggere i suoi familiari”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!