Medicina Odontoiatria Ostetricia Università di Catania

CLASSIFICA CENSIS – I migliori atenei in cui studiare Medicina nel 2016/2017

Quali sono i migliori atenei in cui poter studiare Medicina nel 2016/17? Ecco la classifica Censis, che permette alle future matricole di orientarsi nella scelta dell’università. 

medicina censis 2016-17

Per quanto riguarda la classifica degli atenei con un numero di studenti maggiore di 40mila, detti mega atenei, l’Università degli Studi di Catania per l’a.a. 2016/2017 si trova in fondo alla classifica. Si trova all’undicesimo posto, subito dopo l’Università Federico Secondo di Napoli.

Per stilare la classifica, anche in questo caso, si è tenuto conto della progressione della carriera e i rapporti internazionali.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

In cima alla classifica Pavia, Padova e Udine. Le siciliane ancora una volta si trovano oltre la metà della classifica. Messina al 25esimo posto, seguita da Catania al 29esimo e Palermo al 36esimo. Sia Messina che Catania  rispetto allo scorso anno restano sempre  nella stessa posizione.

LA CLASSIFICA:

Censis 2016-17 Medicina