
Nicolas Spolli, Mariano Izco, Pablo Alvarez, Papu Gomez, el Malaka Martinez, el Pitu Barrientos ed el Pata Castro, tutti complici del grandissimo gruppo musicale Los Vulcanos, che faceva impazzire i tifosi etnei e che aveva come frontman proprio Alejandro Gomez. Hanno detto più volte di avere un gruppo su Whatsapp e di sentirsi sempre e spesso, insieme a tutti gli altri argentini come Bizzarri ed Almiron. Anni di spensieratezza, felicità nel giocare a calcio e di lancio verso il calcio che conta, con i risultati che non si fecero attendere più di tanto.
E proprio in un prato di Buenos Aires si sono ritrovati durante la pausa estiva, per non perdere l’abitudine dell’allenamento e riscaldarsi per la nuova stagione che verrà, chi tra le fila bergamasche chi tra quelle veronesi. “Hoy nos toca entrenamiento con mi hermano@mariano13izco los bosques , qué frío!!! Allenamento con il mio fratello @mariano13izco questa stagione ti voglio in campo“, recita così il messaggio su Instagram, subito repostato dal centrocampista clivense, reduce da un brutto infortunio di gioco nella passata stagione.
Ed i tifosi del Catania, tra un Lo Monaco che torna ed un ricordo indelebile di serie A, tornano a sperare e, perché no, sognare un atteso ritorno tra le grandi.
Di seguito il video dell’allenamento:













