Calcio Catania Catania Sport Utility e Società

CALCIO CATANIA – Gli ex Mariano Izco e Papu Gomez si allenano insieme [VIDEO]

izco papu gomezMigliaia di visualizzazioni in pochi minuti e tantissimi messaggi ricevuti. Appare così il video pubblicato dal Papu Gomez che lo vede allenarsi insieme al suo grande amico Mariano Izco. Un’amicizia maturata durante il periodo del loro lancio nel calcio italiano, ovvero tra le fila rossazzurre del Catania dei record, dove la colonia argentina la faceva da padrona.

Nicolas Spolli, Mariano Izco, Pablo Alvarez, Papu Gomez, el Malaka Martinez, el Pitu Barrientos ed el Pata Castro, tutti complici del grandissimo gruppo musicale Los Vulcanos, che faceva impazzire i tifosi etnei e che aveva come frontman proprio Alejandro Gomez. Hanno detto più volte di avere un gruppo su Whatsapp e di sentirsi sempre e spesso, insieme a tutti gli altri argentini come Bizzarri ed Almiron. Anni di spensieratezza, felicità nel giocare a calcio e di lancio verso il calcio che conta, con i risultati che non si fecero attendere più di tanto.

E proprio in un prato di Buenos Aires si sono ritrovati durante la pausa estiva, per non perdere l’abitudine dell’allenamento e riscaldarsi per la nuova stagione che verrà, chi tra le fila bergamasche chi tra quelle veronesi. “Hoy nos toca entrenamiento con mi hermano@mariano13izco los bosques , qué frío!!! Allenamento con il mio fratello @mariano13izco questa stagione ti voglio in campo“, recita così il messaggio su Instagram, subito repostato dal centrocampista clivense, reduce da un brutto infortunio di gioco nella passata stagione.

Ed i tifosi del Catania, tra un Lo Monaco che torna ed un ricordo indelebile di serie A, tornano a sperare e, perché no, sognare un atteso ritorno tra le grandi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Di seguito il video dell’allenamento: