Di seguito pubblicate le graduatorie di merito dei candidati ammessi alle selezioni Erasmus+/KA1 (mobilità per studio) verso Programme e Partner Countries per l’a.a. 2016/2017. 

Nel caso di pari merito è stata data priorità innanzitutto al candidato che ha conseguito il maggior numero di CFU (rilevati dal servizio informatico di Ateneo alla data di scadenza del bando), in caso di ulteriore parità al candidato che non ha già beneficiato di mobilità Erasmus Studio con o senza contributi ed infine al candidato di età anagrafica minore. Eventuali osservazioni potranno essere presentate via e-mail all’indirizzo erasmusstudio@unict.it entro e non oltre le ore 12,30 di giorno 2 maggio 2016. Trascorso tale termine non saranno accolte ulteriori osservazioni e le graduatorie saranno ritenute definitive.

Gli incontri obbligatori di accettazione delle mobilità avranno luogo presso il Dipartimento di Scienze Politiche (polo didattico di via Gravina) secondo il seguente calendario:

Si comunica, inoltre, che giorno 16 maggio 2016 avrà luogo, presso l’Aula Magna di Palazzo Centrale (sita in Piazza Università, n.2), una sessione informativa sulle procedure amministrative e sulla modulistica destinata agli studenti assegnatari di destinazione.

Graduatorie

Avviso 2016-2017

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

6 trend digitali dell’economia nel 2026

Tra le curiosità che sono emerse nelle notizie attuali di questi primi mesi del 2026,…

6 Aprile 2026

Catania, primo ko interno: il Picerno espugna il Massimino

Clamoroso al "Massimino": nel match valido per la 35ª giornata, il Picerno batte il Catania…

6 Aprile 2026

Asse dei Servizi: al via il restyling della sopraelevata. Cantieri aperti anche di notte

Catania – Parte un massiccio intervento di riqualificazione per una delle arterie più trafficate della…

6 Aprile 2026

Colpo al benzinaio a Paternó: arrestati un 37enne e un 46enne

Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Paternò hanno arrestato in flagranza di reato due…

6 Aprile 2026

Citisina; il primo farmaco rimborsato per dire stop al fumo

Un piccolo grappolo di fiori gialli, delicato e simile al glicine, potrebbe cambiare la vita…

6 Aprile 2026

Pasquetta 2026 in Sicilia: le previsioni meteo

​Dopo un inizio di aprile segnato da incertezze e colpi di coda invernali, la Sicilia…

6 Aprile 2026