Iniziano i preparativa per Pasqua 2016, in tanti stanno già programmando dove trascorrere i giorni festivi, ma il maltempo potrebbe rovinare tutto.
Per domenica, le previsioni meteo fanno riferimento a un clima soleggiato in tutta Italia, per cui si potrà trascorrere la Pasqua in tranquillità, senza il rischio maltempo. Ma da lunedì potrebbero esserci dei cambiamenti. I tanti che avevano programmato la tradizionale scampagnata per il giorno di Pasquetta, potrebbero dover rinunciare ai propri piani.
Secondo ilmeteo.it, lunedì 28 marzo sono previste piogge e precipitazioni al Nord. Buone notizie invece per l’Italia meridionale, che dovrebbe essere riscaldata dal sole.
Per Pasqua, secondo Skyscanner.it, Catania è una tra le destinazioni più ambite, supera anche la capitale francese Parigi. Ma se siete ancora indecisi su cosa fare e dove andare, LiveUnict vi offre una serie di iniziative e di idee per poter trascorrere i giorni di festa. Per saperne di più leggi Pasqua 2016 – Dove andare e cosa fare a Catania e dintorni.
Ecco le previsioni meteo di lunedì 28 marzo per la città di Catania: