Ai sensi dell’art. 6 c.3 del Decreto Interministeriale del 20 agosto 2015, coloro che hanno sostenuto la prova di esame per l’accesso alla Scuola di Specialiazzione in una delle sedi indicate nell’allegato 1 del decreto, trovandosi in soprannumero, possono presentare istanza di iscrizione presso la scuola dell’Università di Catania. Sono venti i posti disponibili e, se dovessero liberarsi altri posti, si procederebbe con lo scorrimento.
Chi è interessato deve presentare tale documentazione entro il 30 novembre 2015,:
- istanza di immatricolazione con indicazione dei dati anagrafici e recapiti telefonici ed e-mail;
- autocertificazione resa ai sensi del D.P.R. n.445/2000 e succ. modifiche, con la quale saranno indicati la data e il voto di laurea, l’Ateneo presso il quale si è sostenuta la prova, il posto occupato in graduatoria con il punteggio ottenuto;
- copia del documento di identità;
- copia del codice fiscale
L’istanza di immatricolazione, l’autocertificazione, la copia del documento di identità e del codice fiscale devono essere inoltrati esclusivamente tramite mail all’indrizzo specializzazione.areanonmedica@unict.it, indicando nell’oggetto “Scuola di specializzazione per le Professioni legali”, nome, cognome e codice fiscale. Non saranno accettate istanze pervenute con modalità differenti o successivamente a detto termine del 30 novembre 2015. La graduatoria verrà formulata in base al punteggio ottenuto nella prova d’esame; a parità di punteggio, precederà il candidato anagraficamente più giovane.
Per maggiori informazioni consulta la pagina di Unict dedicata alle Scuole di Specializzazione di area non medica.