Altro Arte Attualità Libri e Letteratura

ARTE – Il Metropolitan Museum of Art apre al pubblico le sue pubblicazioni

MetPublications

Amanti dell’arte, della cultura o semplici curiosi fatevi avanti! Quanti appassionati non hanno mai provato a ricercare libri d’arte sui vari motori di ricerca scoprendo che il prezzo era “leggermente” esorbitante e fuori mano per il proprio portafogli? Qualche volta sarà capitato di sicuro. Ecco quindi la buona notizia: il Metropolitan Museum of Art di New York mette a disposizione tutte le sue pubblicazioni dal 1964 che possono essere consultate online o scaricate sul vostro PC in maniera assolutamente gratuita.

Come? Semplicissimo: tutto ciò che bisogna fare è collegarsi al sito di MetPublications e dare sfogo ai propri desideri di conoscenza artistica, considerando che il sito vanta la consultazione di ben 422 libri d’arte che contengono tutto lo scibile possibile in materia. Quindi, a qualunque autore, corrente artistica, opera, tecnica voi stiate pensando, state pur certi che sarete accontentati!

Dunque, tutto chiaro? Un click e avrete l’arte a portata di mano ad un prezzo assolutamente poco ingente: 0 Euro!

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Ma non è finita: se l’arte non è il vostro primo amore, consultate questo link per trovare un sacco di siti interessanti dove scaricare ebook online anche questi in maniera assolutamente gratuita.

Quindi, diamo il via alla caccia al risparmio accompagnata da una buona dose di amore per la cultura! Ottimo abbinamento, no?

A proposito dell'autore

Elide Barbanti

Nata a Prato il 27 Giugno del 1993, trascorre l'infanzia e l'adolescenza tra scaffali di libri e biblioteche e sviluppando un vivo interesse per la scrittura, specialmente quella giornalistica. Nel 2012, si trasferisce in Sicilia immatricolandosi al CdL di Lingue e Culture Europee, Euroamericane e Orientali presso la Facoltà di Scienze Umanistiche a Catania. L'anno successivo, decide di reimmatricolarsi presso la S.D.S di Lingue e Letterature Straniere a Ragusa al CdL di Mediazione Linguistica e Interculturale, dove attualmente studia lingue orientali.